Sciopero nazionale dei voli il 7 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calabria Magnifica ECONOMIA

Sciopero aereo nazionale del 7 settembre: blocco di 4 ore negli aeroporti di Roma, Milano, Pisa, Firenze e Olbia, con disagi per i passeggeri di Wizz Air, ITA Airways e servizi di terra Il 7 settembre 2024 sarà una giornata difficile per chi ha in programma di viaggiare in aereo. È infatti confermato lo sciopero che coinvolgerà vari aeroporti italiani, causando ritardi e cancellazioni. Le mobilitazioni, organizzate da diverse sigle sindacali, interesseranno sia il personale di volo che quello di terra, con proteste che si protrarranno per diverse ore. (Calabria Magnifica)

Su altre testate

Sabato difficile per chi deve volare a causa di un’agitazione del comparto aereo che coinvolgerà numerosi aeroporti italiani e alcune compagnie. Per fortuna lo sciopero del 7 settembre 2024 è limitato ad alcune ore della giornata, ma potrebbe impattare anche prima e dopo. (SicurAUTO.it)

Il sindacato Fit Cisl ha confermato lo sciopero del 7 settembre per i lavoratori Ita Airways. (LA STAMPA Finanza)

Lo sciopero del trasporto locale creerà sicuramente grandi disagi nelle città. dalle 3 del mattino, e sabato, quando incrociano le braccia i lavoratori di Ita Airways iscritti alla Fit Cisl e all’Ugl. (Travelnostop.com)

Gli aeroporti coinvolti sono diversi e interessano molte regioni del territorio nazionale. Vediamo, nel dettaglio, quanto dura lo sciopero, quali compagnie aderiscono e cosa fare in caso di volo cancellato. (QuiFinanza)

Leggi tutta la notizia L'agitazione è stata proclamata da Unione Sindacale di Base... (Virgilio)

“Sabato 7 settembre prima azione di sciopero di 4 ore, dalle 13 alle 17, di piloti e assistenti di volo della compagnia Wizzair”. (Collettiva.it)