Dallo scontro all'abbraccio: la notte del ritrovato feeling tra Juric e Mancini
La Roma torna al successo e lo fa contro il Torino grazie alla rete nel primo tempo di Paulo Dybala. La serata non era iniziata al meglio a causa del forfait di Dovbyk (per febbre) e dell'esclusione dai titolari del capitano Lorenzo Pellegrini (non al meglio fisicamente ma out per scelta tecnica). Dopo questi giorni turbolenti e movimentati tra le mura di Trigoria, la squadra aveva il compito non solo di conquistare i tre punti, ma anche di dimostrare compattezza e dare un segnale di forza. (Il Romanista)
La notizia riportata su altre testate
Una notte da dolcetto - vittoria dopo un mese in campionato - e non da scherzetto, ma soprattutto una boccata d'ossigeno per la polveriera giallorossa. (il Giornale)
All'Olimpico piovono fischi ma Juric riesce a salvare la panchina. Di seguito le pagelle di Roma-Torino. (ilmessaggero.it)
Koné-Le Fée si candida ad essere la nuova coppia di centrocampisti della Roma. Contro la Dinamo Kiev, la scorsa settimana, l'allenatore ha schierato i due volti nuovi per la prima volta in coppia dal I'. (ForzaRoma.info)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
I granata nella partita di ieri non solo hanno perso ma non sono nemmeno riusciti a mettere in piedi una prestazione positiva (Toro.it)
Enzo Le Fée e Manu Koné. Una coppia di centrocampisti che ha tutte le carte in regola per prendersi la Roma. Il primo è nato nella città portuale di Lorient. Il secondo, invece, a Colombes, distante circa 10 km da Parigi. (RomaNews)