Il tonno vietnamita perde quota in Italia

Il tonno vietnamita perde quota in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PesceInRete INTERNO

Il tonno vietnamita perde quota in Italia – Il tonno vietnamita, un tempo protagonista delle tavole italiane, sta vivendo un momento difficile. Nel 2024, le esportazioni verso l’Italia hanno segnato un drastico calo: dai quasi 6 milioni di dollari toccati a giugno, il valore è crollato a poco più di 281 mila dollari a novembre. Complessivamente, al 15 dicembre 2024, il fatturato ha registrato una riduzione del 18% rispetto allo stesso periodo del 2023, fermandosi a 30 milioni di dollari. (PesceInRete)

Su altri media

Correnti mediamente occidentali in quota continueranno a interessare il Mediterraneo e l’Italia fino a giovedì, mantenendo condizioni di variabilità meteo con anche il transito di una nuova perturbazione (la n. (METEO.IT)

La neve è tornata a cadere sulle Alpi a quote però piuttosto alte per essere l'inizio di Gennaio. I fiocchi infatti sono caduti solamente oltre i 1400 metri indicativamente su molte delle nostre montagne. (iLMeteo.it)

Meteo, le previsioni del tempo per il fine settimana: freddo, pioggia e neve a bassa quota

L’irruzione artica e il crollo delle temperature L’arrivo dell’aria fredda è previsto a partire da domenica 12 gennaio, con un picco di gelo che potrebbe manifestarsi nella mattinata di lunedì 13. (Meteo Giornale)

Come riportato da Edoardo Ferrara, meteorologo di 3bmeteo.com, si prevede "tempo dinamico sull'Italia nei prossimi giorni, con l'imminente arrivo di una nuova perturbazione che tra giovedì e venerdì interesserà parte d'Italia - lo conferma il meteorologo di 3bmeteo. (Corriere dell'Umbria)