Omicidio di Garzeno, c’è un sospettato per la morte di Candido Montini: è un minorenne del posto. In caserma con i genitori

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Forse c’è una svolta nel caso dell’omicidio di Garzeno. Un minorenne ddel luogo è stato portato in caserma ed è ora sotto interrogatorio assieme ai suoi genitori. A quasi un mese del feroce delitto di Candido Montini che ha sconvolto la piccola comunità di Catasco (frazione della cittadina comasca), c’è un sospettato. Su chi sia, naturalmente trattandosi di minore, c’è massima cautela e riserbo. … (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il 17enne fermato confessa l’omicidio di Candido Montini a Garzeno (BlogSicilia.it)

“Lo sconcerto oggi si unisce alla rabbia per il fatto che un ragazzino per un mese non abbia fatto intendere nulla di quello che era successo. Questa mattina al carcere minorile Beccaria il 17enne fermato lunedì sera dopo un lungo interrogatorio ha ammesso le sue responsabilità nel delitto del 76enne di Catasco. (Espansione TV)

A un mese dal delitto, il ragazzo di 17 anni fermato per l'omicidio di CandidoMontini ha confessato di essere stato lui ad accoltellare amorte il 76enne trovato lo scorso 25 settembre riverso a terranella sua abitazione a Garzeno, nel Comasco. (RaiNews)

Omicidio di Candido Montini a Garzeno, confessa il 17enne arrestato: il giorno prima una lite per 300 euro falsi

Il giorni prima l’ex vicesindaco si era rifiutato di cambiare 300 euro falsi al ragazzo. (Fanpage.it)

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i minorenni di Milano Irina Alice Grossi ha convalidato il fermo di Gioele M. per l’omicidio di Candido Montini, avvenuto a Garzeno, in provincia di Como, il 24 settembre. (LAPRESSE)

A quattro giorni dal fermo nell’inchiesta dei carabinieri del Nucleo investigativo di Como, c’è una ulteriore e quanto punto decisiva svolta nell’indagine sull’omicidio di Candido Montini, il 76enne ex vicesindaco di Garzeno ucciso il 24 settembre scorso. (L'Unità)