BMW Serie 2 Gran Coupé: tutte le novità del restyling

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva una novità sul mercato: il restyling della BMW Serie 2 Gran Coupé. Il marchio bavarese punta forte su un modello che abbina sportività, avanguardia tecnologica e dinamicità. I tecnici tedeschi hanno concentrato i propri sforzi tanto all’esterno, quanto dentro all’abitacolo della vettura, proponendo delle soluzioni che aumentano il fascino e la modernità. Anche dal punto di vista meccanico sono state apportate delle aggiunte che accrescono le potenzialità di questo veicolo. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altri media

Il design della nuova versione esprime la tipica eleganza sportiva che caratterizza i modelli della gamma Gran Coupé, con un frontale aggressivo caratterizzato da un'ampia griglia del radiatore con un'innovativa struttura a barre verticali e diagonali all'interno. (la Repubblica)

Caratterizzata da un design più dinamico, questa seconda generazione offre un'esperienza di guida migliorata grazie a una gamma di trasmissioni completamente rinnovata e a una sospensione più avanzata. (Automoto.it)

È la nuova Gran Coupé della casa tedesca che offre una nuova esperienza nel segmento delle compatte premium. La seconda generazione del modello a 4 porte della BMW Serie 2 mette ancora più in risalto sportività ed eleganza (Sport Mediaset)

La gamma BMW si aggiorna con il debutto della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé 2025, modello di riferimento della famiglia di compatte della Casa bavarese. Rispetto alla versione precedente, la coupé a quattro porte si rinnova, proponendo un nuovo design e una gamma di motorizzazioni aggiornata, con anche le motorizzazioni mild hybrid. (Virgilio)

A livello estetico, la nuova coupé della casa automobilistica tedesca presenta un frontale espressivo, una silhouette più lunga e un posteriore dal design potente. Il design (Info Motori)

Dopo il lancio della nuova generazione di Bmw Serie 1, è stata svelata anche la sua versione berlina a tre volumi: la Serie 2 Gran Coupé, che ne riprende i dettagli estetici negli esterni e negli interni. (La Gazzetta dello Sport)