Inter, allarme Calhanoglu: nuovo infortunio, l’annuncio del centrocampista

Inter, allarme Calhanoglu: nuovo infortunio, l’annuncio del centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il problema di Hakan Calhanoglu nelle ultime ore sta tenendo in ansia l'Inter e la Turchia: le parole del centrocampista L'ex Milan è il perno assoluto del gioco dei nerazzurri, il calciatore attorno a cui gira la manovra della squadra e che, senza troppi equivoci, è destinato a far (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Hakan Calhanoglu è uscito oggi in Turchia-Galles prima del previsto. Ha subito un altro infortunio muscolare, ancora nello stesso punto di qualche settimana fa. Su Instagram non pensa però alla situazione fisica. (Inter-News)

Al termine del ma (TUTTO mercato WEB)

Arriva direttamente dalla Turchia una notizia tutt'altro che incoraggiante per l'Inter. Il centrocampista Hakan Calhanoglu è stato costretto a uscire al termine del primo tempo della sfida contro il Galles conclusa 0-0 a causa di un problemino fisico: "Sono trascorse due settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto di nuovo male, ho sentito pizzicare. (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio non è alle spalle per Calhanoglu, sostituito all'intervallo di Turchia-Galles: "Faremo una risonanza magnetica"

Lo stesso calciatore ha commentato così la sua sostituzione ai media locali: Infortunio Calhanoglu, le parole del giocatore (Fantacalcio ®)

FORMAZIONI UFFICIALI – Da una parte l’Inter può gioire: Hakan Calhanoglu ha superato i piccoli problemi degli scorsi giorni e la sua presenza nella formazione iniziale di Turchia-Galles mostra come non abbia particolari guai fisici. (Inter-News)

L'Inter trema di nuovo: Hakan Calhanoglu è stato sostituito a partita in corso da Vincenzo Montella in occasione della partita di Nations League B pareggiata 0-0 dalla Turchia in casa contro il Galles. (Goal Italia)