Inter, allarme Calhanoglu: nuovo infortunio, l’annuncio del centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il problema di Hakan Calhanoglu nelle ultime ore sta tenendo in ansia l'Inter e la Turchia: le parole del centrocampista L'ex Milan è il perno assoluto del gioco dei nerazzurri, il calciatore attorno a cui gira la manovra della squadra e che, senza troppi equivoci, è destinato a far (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Hakan Calhanoglu è uscito oggi in Turchia-Galles prima del previsto. Ha subito un altro infortunio muscolare, ancora nello stesso punto di qualche settimana fa. Su Instagram non pensa però alla situazione fisica. (Inter-News)
Al termine del ma (TUTTO mercato WEB)
Arriva direttamente dalla Turchia una notizia tutt'altro che incoraggiante per l'Inter. Il centrocampista Hakan Calhanoglu è stato costretto a uscire al termine del primo tempo della sfida contro il Galles conclusa 0-0 a causa di un problemino fisico: "Sono trascorse due settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto di nuovo male, ho sentito pizzicare. (TUTTO mercato WEB)
Lo stesso calciatore ha commentato così la sua sostituzione ai media locali: Infortunio Calhanoglu, le parole del giocatore (Fantacalcio ®)
FORMAZIONI UFFICIALI – Da una parte l’Inter può gioire: Hakan Calhanoglu ha superato i piccoli problemi degli scorsi giorni e la sua presenza nella formazione iniziale di Turchia-Galles mostra come non abbia particolari guai fisici. (Inter-News)
L'Inter trema di nuovo: Hakan Calhanoglu è stato sostituito a partita in corso da Vincenzo Montella in occasione della partita di Nations League B pareggiata 0-0 dalla Turchia in casa contro il Galles. (Goal Italia)