Bijol: "Io accostato all'Inter? Bello da sentire, ma non c'è nulla di concreto. Champions? Spero vincano i nerazzurri"

Bijol: Io accostato all'Inter? Bello da sentire, ma non c'è nulla di concreto. Champions? Spero vincano i nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ormai non è più un segreto: Jaka Bijol è un giocatore che piace molto all'Inter, un apprezzamento di lunga data confermato anche dal direttore sportivo dell'Udinese, Gianluca Nani, in una recente intervista. Rumors di mercato che il difensore sloveno ha commentato così nel corso della sua ospitata per The Italian Football Podcast: "Io accostato all'Inter? Sicuramente è una bella cosa da sentire - ha ammesso -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Chi vince la Champions League? Spero che sia uno dei club italiani. Se devo sceglierne uno dico l'Inter. BIJOL (fcinter1908)

MERCATO – “L’interesse dell’Inter è sicuramente una cosa bella da sentire, ma nel calcio si sa che girano tante voci quindi finché non c’è qualcosa di concreto non c’è molto di cui parlare”. Jaka Bijol è da tempo inserito nella lista dei possibili obiettivi dell’Inter per rinnovare il reparto difensivo. (Passione Inter)

Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, sarà anche l’occasione per i nerazzurri di vedere da vicino Jaka Bijol, centrale titolare dei friulani e obiettivo di mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio. (Calciomercato.com)

Udinese, Bijol: “Bello essere accostato all’Inter, ma nel calcio ci sono tante voci”

L’Udinese si presenta al match dopo aver eliminato l’Avellino ai trentaduesimi di finale per 4-0 e la Salernitana ai sedicesimi per 3-1. Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Confrontando le statistiche di Bijol con i centrali che si alternano nella difesa a 3 di Inzaghi si nota come lo sloveno sia davvero forte nell'uno contro e nel duello contro gli attaccanti avversari. Meglio di De Vrij e Acerbi per quanto riguarda la media di duelli vinti e palloni recuperati. (fcinter1908)

OSSERVATO – Dopo la sfida in campionato a Udine, ora quella di Coppa Italia ma a San Siro. Serata sicuramente non banale per Bijol. Il difensore sloveno, com’è già noto, piace tanto alla dirigenza dell’Inter, che vorrebbe portarlo a Milano per rinfrescare e rafforzare la difesa nerazzurra, composta da due ultratrentenni come Francesco Acerbi, prossimo ai 37 anni, e Stefan de Vrij, vicino ai 33. (Inter-News)