Meloni a Cernobbio: "Il caso Sangiuliano non indebolirà il governo. La sua è una vicenda privata"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

L'intervento della presidente del Consiglio nel corso del Forum Teha di Cernobbio. Su Sangiuliano: "Lo ringrazio. Si è dimesso, ma non ci sono illeciti" Su Maria Rosaria Boccia la Meloni dice: "La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, 62 anni, ha rassegnato le dimissioni dopo lo scandalo legato ai suoi rapporti con Maria Rosaria Boccia. “Dimissioni irrevocabili” scrive l’ex direttore del Tg2 in una lettera alla premier Giorgia Meloni in cui la ringrazia “per avermi difeso”. (la Repubblica)

Ma anche l’accesso a informazioni riservate e la partecipazione a riunioni e incontri istituzionali. Chiusa la vicenda politica con le dimissioni da ministro della Cultura, il caso Sangiuliano-Boccia si trasferisce nei Palazzi di giustizia e finisce sotto la lente non solo della Corte dei Conti ma anche della magistratura. (Il Sole 24 ORE)

L’imprenditrice di Pompei, Maria Rosaria Boccia, in un’intervista giovedì alla Stampa ha accusato la premier Giorgia Meloni di “comportamenti sessisti” contro di lei, definendola “l’altra persona” della relazione con Sangiuliano. (LA NOTIZIA)

Sangiuliano getta la spugna: “Dimissioni irrevocabili”. Alessandro Giuli nuovo ministro della Cultura

ROMA – Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha inviato una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella quale le comunica le proprie dimissioni. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Non può affatto dirsi contenta delle dimissioni del Ministro Gennaro Sangiuliano: Maria Rosaria Boccia, durante la recentissima intervista che ha rilasciato a In Onda, programma di La7, commenta la decisione dell’ormai ex Ministro della Cultura con un “Lui meritava quel posto”. (Virgilio Notizie)

Il ministro della Cultura Gennaio Sangiuliano ha gettato la spugna con una lettera alla premier Giorgia Meloni. “Dimissioni irrevocabili”. (il manifesto)