Com’è profonda l’Atalanta: il pareggio con il Bologna viene dalla panchina

Com’è profonda l’Atalanta: il pareggio con il Bologna viene dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Un buon punto e più di qualche rimpianto per l’Atalanta in un vero confronto Champions a Bologna. La Dea muove la classifica, sale a 7 punti, resta nella scia delle prime quattro, tornando dal Dall’Ara con un pareggio conquistato al 90’ grazie ad un siluro di Samardzic che vale un punto che pesa, che rende un bicchiere, pieno a metà per il risultato, sicuramente più pieno per le cose buone mostrate dai nerazzurri, per il carattere dimostrato, per la lucidità anche nell’assalto finale, per le tante opzioni offensive a disposizione di Gasperini (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Entrambe saranno impegnate in Champions, l'Atalanta con lo Shakhtar, i rossoblù con il Liverpool ad Anfield. Nel prossimo turno ci sarà il match col Parma mentre la banda del Gasp sfiderà il Genoa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Gian Piero Gasperini è stato pizzicato ad annotarsi cose su un taccuino durante la ripresa, gesto insolito, ma che aveva una motivazione chiara. E alla fine ha pagato, perché se l’Atalanta ha trovato il meritato pareggio contro il Bologna è stato anche perché nel finale ha messo in campo tutti i suoi giocatori offensivi. (BergamoNews.it)

L'Atalanta non riesce a vincere nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A e viene fermata sull'1-1 dal Bologna al Dall'Ara: a segno Santiago Castro con un gran gol al 47' e Samardzic al 90' per la De (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Atalanta finisce pari, Samardzic al 90' replica a Castro: 1-1

Castro calcia bene, ma un portiere del suo livello deve proporre più di quel tuffo che sembrava fatto più per i fotografi che per la parata. Ndoye è veloce, ma Odilon (è il suo nome di battesimo) va spesso in anticipo, e con la gamba lunga arriva dove serve. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Bologna-Atalanta 1-1Marcatori: Castro (B) 1’ st, Samardzic (A) 45’ stBOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer (dal 23’ st Erlic), Freuler, Fabbian (dal 1’ st Urbanski); Orsolini (dal 9’ st Casale), Castro (dal 23’ st Dallinga), Ndoye. (Calciomercato.com)

I padroni di casa sbloccano la partita al 1' della ripresa con Castro ma al 6' restano in dieci per l'espulsione di Lucumì. Pareggio per 1-1 tra Bologna e Atalanta nell'anticipo serale della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Dall'Ara' della città emiliana. (Adnkronos)