Perché Leao è diventato un panchinaro al Milan: la motivazione di Fonseca, terza di fila a Monza

Gli allenatori non vogliono mai che si parli di "caso" riferito a qualche giocatore in particolare, trincerandosi dietro la libertà di scegliere sempre per il bene della squadra, e tuttavia è difficile non usare questa parola per Rafael Leao. Secondo molti il miglior giocatore del Milan, l'uomo in grado di sprigionare la scintilla che crei superiorità ed occasioni, insomma che faccia la differenza. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma in fondo gli eccessi di sincerità nelle sue analisi della partita e di un momento sono ormai un marchio inconfondibile dell’allenatore portoghese. Paulo Fonseca è liberissimo di definirla una scelta esclusivamente tecnica - il che presupporrebbe il fatto che il suo gradimento del giocatore sia molto basso - e di evitare in ogni modo di pronunciare la parola “caso”. (Calciomercato.com)

Si rischia di finire per davvero ai ferri corti tra il Milan e Leao. Fino a non molto tempo fa, nessuno avrebbe potuto immaginare una situazione del genere, ma adesso il dato di fatto è che il portoghese sta perdendo centralità tra i rossoneri e non è più indispensabile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mendes è molto legato a Laporta, che stravede per Leao, ma il Barça naviga in una situazione finanziaria complicata e certi investimenti, specie a gennaio, difficilmente li farà. Come riferito da Matteo Moretto, noto esperto di mercato e giornalista di Relevo, portale spagnolo, il calciomercato Milan, nella figura di Zlatan Ibrahimovic, ha preso una decisione molto precisa su Rafael Leao in ottica Barcellona. (Milan News 24)

Orlando: “Leao non sta dimostrando niente e non sta facendo…”

In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare il passato per il Milan che è pronto a guardare avanti con nuovi obiettivi nel mirino. (Calcio mercato web)

Rafael Leao verso una nuova panchina: l'analisi del suo rendimento al Milan con Stefano Pioli e Paulo Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)

Se non ci credi più, te ne devi liberare. Conviene a gennaio liberarsi del giocatore, non si può andare ogni settimana con certi discorsi. (Il Milanista)