Il tennis torna con Djokovic che punta alla gloria, Swiatek e Sinner sotto le nubi del doping

Il tennis torna con Djokovic che punta alla gloria, Swiatek e Sinner sotto le nubi del doping
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tennis torna con Djokovic che punta alla gloria, Swiatek e Sinner sotto le nubi del doping Il serbo è ancora fiducioso di poter vincere un torneo dello Slam, a partire dagli Australian Open, dove inizierà la sua corsa verso un 11° titolo. Qualcosa che sarebbe senza precedenti anche perché significherebbe la 25esima vittoria in un Major. La top-ranked Aryna Sabalenka, che punta al terzo trofeo di Melbourne Park, partirà dal Queensland Tennis Centre, dove dal 29 dicembre al 5 gennaio sarà impegnata nella United Cup. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La top-ranked Aryna Sabalenka , che punta al terzo trofeo di Melbourne Park, lo raggiungerà al Queensland Tennis Center dal 29 dicembre al 5 gennaio per giocare un torneo femminile dal campo di partecipanti stellare. (Tuttosport)

Djokovic: "E' strano dover condividere i miei segreti con Murray"

TENNIS - Novak Djokovic ha parlato del suo nuovo coach Andy Murray: "E' strano dover condividere i miei segreti con lui, siamo stati a lungo rivali, ma è bello ora essere dalla stessa parte del campo. Conosce me ma conosce anche tanti dei giovani avversari che ho adesso avendo smesso da poco, sono certo saremo un'ottima coppia". (Eurosport IT)