Messi sfiderà la Juventus: ecco quando

Lionel Messi tornerà a sfidare la Juventus: ecco quando. Protagonista assoluto nell'ultima gara dell'Argentina contro la Bolivia, Lionel Messi è tornato a far parlare di sé. Il fuoriclasse argentino si è reso ancora una volta decisivo per le sorti della sua nazionale segnando una tripletta e servendo due assist (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Contro la Lazio "voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. (Gazzetta di Parma)

«La squadra l’ho vista molto bene, i giocatori hanno fatto un ottimo allenamento e saremo pronti per affrontare la partita di domani. Alle ore 20:45 di sabato 19 ottobre 2024 la Juventus affronterà la Lazio all'Allianz Stadium nel match che sarà valido per l'ottava giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

Ma ci saranno Weah e Fagioli. Thiago Motta, tastando il polso alla Juventus, cita (involontariamente) il titolo del film del 1990 di Giuseppe Tornatore. (Corriere della Sera)

Motta “Pronti per la Lazio, voglio vedere la prestazione”

Juve Lazio potrebbe essere anche la partita di Vasilije Adzic. Il gioiello montenegrino è pienamente recuperato dopo gli infortuni di inizio stagione, per lui potrebbe essere finalmente arrivato il momento dell’esordio con la Juventus come confermato da Thiago Motta nella conferenza stampa della vigilia. (Juventus News 24)

Nella prima giornata di Serie A Thiago Motta ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto un talentino pressoché sconosciuto: Mbangula. Lui lo ha ripagato con una rete e si è conquistato la sua fiducia, tanto che poi ha giocato anche nelle due partite successive. (JMania)

TORINO (ITALPRESS) – Contro la Lazio “voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. (SardiniaPost)