Calciomercato Como: Varane un sogno possibile?

In casa Como i sogni non mancano e, a quanto pare, sono destinati a diventare realtà. Dopo aver concluso l’acquisto di Andrea Belotti dalla Roma, il club neo promosso in Serie A non sembra voler fermarsi qui. Tra i nomi che circolano con insistenza c’è quello di Raphael Varane, il difensore del Manchester United e campione del mondo con la Francia nel 2018. Il nome di Raphael Varane accende ulteriormente gli entusiasmi. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Fresco di svincolo dal Manchester United, il centrale francese è atterrato in queste ore in città e nei prossimi giorni si sederà al tavolo con la dirigenza del club neopromosso per sondare i margini di un’eventuale trattativa. (Eurosport IT)

VARANE ROMA COMO – La Roma cerca un difensore che possa completare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, i giallorossi starebbero pensando anche a Raphael Varane. (RomaNews)

Guglielmo Cannavale 29 giugno 2024 (modifica il 29 giugno 2024 | 16:43) Sta diventando sempre più realtà il sogno Varane per il Como. Come anticipato ieri sera, il francese è arrivato in Italia. Si trova già a Como, riporta il nostro Fabrizio Romano in esclusiva. (SOS Fanta)

Calciomercato Como: Raphael Varane è in città per parlare con la società

Il futuro di Raphael Varane potrebbe essere in Italia, col Como che da tempo ha avviato i contatti per l'ex difensore del Real Madrid che fra poche ore sarà svincolato dal Manchester United. Il difensore francese è arrivato in Italia nelle scorse ore in compagnia dei suoi agenti e presto incontrerà i dirigenti del Como per conoscere il progetto e le ambizioni della squadra allenata da Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Raphael Varane è arrivato in Italia in queste ore. Il difensore campione del mondo con la Francia nel 2018 sarà svincolato tra poche ore, e da diversi giorni è un obiettivo del Como, scrive Gianluca Di Marzio. (fiorentinanews.com)

Il difensore francese è arrivato infatti in Italia dove resterà per qualche giorno per incontrare la dirigenza del Como. Infatti, dopo l'arrivo di Andrea Belotti dalla Roma, il Como sta puntando Raphael Varane, ex difensore del Real Madrid, campione del mondo con la Francia nel 2018 e vincitore di 4 Champions League. (ilmattino.it)