Kim Kardashian con un gioiello storico: indossa la collana di Lady D

Kim Kardashian torna a far scalpore per un look, o meglio, per un accessorio speciale: durante l'edizione 2024 del LACMA Art + Film Gala a Los Angeles, un prestigioso evento co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, la fondatrice di Skims ha scelto un abito bianco di Gucci dalla profondissima scollatura. Il maxi jolly dell'imprenditrice il famoso pendente «Croce di Attallah» della defunta Lady Diana (Corriere della Sera)

Su altre fonti

L'evento patrocinato da Gucci e co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011, quest'anno ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh confermandosi uno degli appuntamenti più amati da top model e attrici. (ilmessaggero.it)

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)

Da Chiara Ferragni a Kim Kardashian, la collana con la croce è il gioiello del momento (Sky Tg24 )

Blake Lively indossa l'abito più trasparente della sua storia (e anche la stola più scenografica)

Il LACMA Art + Film Gala 2024, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, ha celebrato l'incontro tra cinema e arte con un parterre di celebrità tra moda e star system. Lo scorso sabato 2 novembre, il LACMA Art + Film Gala ha incantato Los Angeles con un red carpet di celebrità in look spettacolari. (Grazia)

Lo sa bene Blake Lively che Dall'industria della moda al cinema, passando per arte e musica, non c'è nulla come un red carpet per una star. (Io Donna)

In questo caso, il concetto da inventare era un mix di opposti molto distanti tra loro, come un abito mini con trasparenze degne dello Studio 54 e un mantello dai toni barocchi che potrebbe stare su una qualsiasi tela del Settecento. (Vanity Fair Italia)