Roma-Dimamo Kiev, Baldanzi: “Abbiamo fatto una gran bella partita e portato a casa i 3 punti. Siamo stati bravi a muoverci in avanti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Baldanzi ha parlato al termine del match con la Dinamo Kiev. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: Cosa ha detto la differenza? Abbiamo fatto una gran bella partita e abbiamo giocatori bene. Dovevamo fare più gol ma alla fine siamo felici perché abbiamo portato tre punti a casa. Come ti sei trovato con Pisilli? Siamo stati bravi a muoverci come il mister ci ha chiesto, poi è stato bravo Dovbyk (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre fonti
foto di Matteo Gribaudi Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po’, creando superiorità dietro, l’abbiamo gestita molto bene”. Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po’ di meno, dove manca ancora un po’ di certezza, di sicurezza. (SportItalia.it)
Una vittoria importantissima, la prima in questa Europa League. (Sky Sport)
Juric deve fare a meno di Mancini e Soulé, fermati dalla febbre, ed ecco che nella difesa a tre viene abbassato Celik, con Zalewski a fare l'esterno destro di un centrocampo che in mezzo vede il ritorno di Le Fèe titolare. (La Provincia di Cremona e Crema)
Hummels non ha ancora visto il campo, c'è qualcosa oltre il discorso tecnico? Lo vede braccetto? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Ivan Juric, allenatore della Roma che al termine della gara di Europa League vinta 1-0 contro la Dinamo Kiev ha risposto così: "Vedo la posizione di Ndicka con grande sicurezza e il suo atteggiamento è quello di un professionista esemplare, al top. (TUTTO mercato WEB)
Redazione 24 ottobre - 21:38 Le parole del tecnico ucraino: "La Roma gioca in un top campionato e il livello della squadra è molto alto, non ci ha sorpreso" (ForzaRoma.info)