Achille Costacurta:: su Instagram con polverine misteriose, mazzette di soldi e allusioni su Martina Colombari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il figlio dell'ex miss Italia Martina Colombari e dell'ex calciatore Billy Costacurta è finito nuovamente sotto la luce dei riflettori a causa di un fatto spiacevole, ecco tutti i dettagli. Il figlio di Martina Colombari ed Alessandro Costacurta è conosciuto dal pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al programma Pechino Express, a cui ha preso parte insieme alla madre. Tuttavia il diciannovenne è famoso anche per alcuni fatti spiacevoli che lo hanno coinvolto in passato e sembra che ancora non si sia deciso a far smettere di far parlare di sé in questo modo. (Movieplayer)

Su altri giornali

Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, è finito al centro di una nuova polemica dopo la pubblicazione di immagini controverse sul suo profilo Instagram (blue News | Svizzera italiana)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Foto con pacchi di soldi e bustine con strana polvere rosa che sembra droga. Poi anche un'immagine del passaporto con nome e cognome ben visibili. (ilmessaggero.it)

Figlio Martina Colombari, l’attrice: “ha cambiato diverse scuole, punizioni ingiuste secondo lui. Ma la verità era un’altra”

Dal profilo Instagram di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, sono state postate immagini shock tra cui bustine di una sostanza non identificata nascoste tra a bordo di un aereo. (ComingSoon.it)

Infatti, sono apparse sul suo profilo Instagram storie ambigue e preoccupanti in cui si vedono droga, mazzette di soldi e frasi contro la sua famiglia e, in particolare, la madre. Adesso, tutti i profili social sono stati sospesi, non si sa se sia stato vittima di hacker o se semplicemente volesse provocare la famiglia. (Tecnica della Scuola)