Svelato il geniale trucco per ottenere un’insalata di riso ancora più morbida e gustosa

Svelato il geniale trucco per ottenere un’insalata di riso ancora più morbida e gustosa. Se a fine cottura, dopo che abbiamo scolato il riso, ci sciogliamo una noce di burro dentro, avremo una morbidezza perfetta e eviteremo che diventi troppo duro o troppo sfatto.

Le grandi star dell’estate sono il melone col prosciutto, l’insalata caprese e sicuramente l’insalata di riso.

Veloce, gustosa e pratica da preparare, l’insalata di riso è un piatto che piace a tutti e che è perfetto per la stagione calda. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Bisogna ovviamente portare qualcosa di fresco, di leggero e di semplice oltre che di facile digeribilità e le insalate fresche di pasta risultano essere la soluzione perfetta. Ovviamente esistono diverse tipologie di insalate e non tutte rientrano nella categoria ‘leggera’, ecco perché noi oggi vogliamo dedicarvi un tipo di insalata di pasta così veloce e gustosa che stenterete a crederci. (Mamma Style)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. Per chi, invece, vuole aggiungere una proteina animale il tonno in scatola è una buona scelta. (Proiezioni di Borsa)

La verità invece è che se riutilizziamo tutte le parti dei prodotti alimentari cha abbiamo in casa risparmiamo e mangiamo bene. Vediamo come con queste radici rosse molto saporite possiamo preparare una gustosissima ricetta. (Proiezioni di Borsa)

Il riso all’insalata con zucchine gamberetti e pomodorini, é un piatto unico veloce e si prepara facilmente e in pochissimi minuti, mentre il riso cuoce si preparano tutti gli ingredienti, pomodorini, zucchine marinate in una miscela di olio extravergine di oliva, limone e foglie di menta , infine si condiscono in una ciotola e via in frigo per farla raffreddare bene ma, se andate di fretta e non avete tempo di farla assestare in frigorifero, l’Insalata sarà ottima anche gustata appena pronta. (RicettaSprint)

Ecco di che cosa si tratta. Per cucinare oggi ci ispiriamo ad una celebre preparazione con il riso, ovvero il sushi. L’insalata di riso ad esempio è uno dei piatti più scelti in assoluto. (Proiezioni di Borsa)

Possiamo farle in ogni modo, con il riso, con la pasta, di verdure miste, oppure abbinandogli carne o pesce. Fresco, buono e veloce, il primo piatto ideale (Informazione Oggi)