Inter, Zielinski chiede il cambio in Polonia-Croazia: problema alla coscia

Problemi in casa Inter, Piotr Zielinski accusa un fastidio alla coscia destra in nazionale e chiede il cambio in Polonia-Croazia. Alessia Gentile 15 ottobre - 23:03 Piotr Zielinski è costretto a chiedere il cambio al suo CT in nazionale e ora le sue condizioni preoccupano per forza di cose anche l'Inter: il centrocampista ha sentito un dolore alla coscia destra e sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore - riferiscono i media polacchi - è uscito sulle due gambe toccandosi il bicipite femorale. Secondo gol nel giro di pochi giorni per Piotr Zielinski, in rete con la sua Polonia anche contro la Croazia. (Fcinternews.it)

L’avventura di Zielinski all’Inter non è assolutamente iniziata bene. Il polacco non sta trovando molto spazio e sicuramente da parte sua si aspettava un minutaggio maggiore. Ma non è assolutamente finita qui. (Napoli Calcio Live)

Piotr Zielinski ha parlato al termine di Polonia-Croazia, terminata con il punteggio di 3-3, descrivendo le ragioni alla base della sua sostituzione nel secondo tempo del match. (Inter-News)

TOP NEWS ore 24 - Serie A protagonista nelle gare internazionali. Ma si fa male Zielinski

Eva A. Provenzano Caporedattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 00:33) Il calciatore nerazzurro è uscito anzitempo dalla gara della sua Polonia contro la Croazia. Da verificare l'entità del problema (fcinter1908)

Inter, problemi per Zielinski con la Polonia Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 al 5', la partita dell'ex Napoli si è interrotta al minuto numero 74. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A protagonista nelle gare internazionali. Ma si fa male Zielinski Roma, Le Fée in gruppo col tutore al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)