Sanna: "Cagliari-Napoli? Pagheranno tutti, anche quelli che vanno allo stadio con lo spirito giusto"

Sanna: "Cagliari-Napoli? Pagheranno tutti, anche quelli che vanno allo stadio con lo spirito giusto" Vittorio Sanna ha parlato dei tafferugli avvenuti durante Cagliari-Napoli su YouTube: "Adesso ci prenderemo le giuste punizioni perché da una parte c'era un provocatore che è partito senza che nessuno curasse il fatto che rimanesse a casa e che ha già dichiarato, nel momento della partenza con uno striscione, che voleva venire non a seguire la partita di calcio ma a fare probabilmente il verso di dell'animale che non riesce a socializzare. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ha deciso il Giudice sportivo: la motivazione per la società rossoblù è per avere i suoi sostenitori posizionati in Curva Sud, al 25’ del primo tempo, lanciato tre fumogeni nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria, aggravando così il clima di forte tensione tra le due tifoserie, tant'è che l'arbitro era costretto ad interrompere la gara per alcuni minuti. (L'Unione Sarda.it)

La partita tra Cagliari e Napoli alla Unipol Domus è stata sospesa per sei minuti a causa di scontri tra tifoserie. Oggi la sentenza del Giudice Sportivo. (Napolipiu.com)

Video suggerito Il messaggio della moglie di Gaetano: "Mia figlia mi ha detto, mamma andiamo a casa" (Fanpage.it)

Annunziata: «Cagliari sfortunato e un super Meret, il risultato è bugiardo. E sugli scontri negli spalti…» – ESCLUSIVA

Una pessima pubblicità per il calcio italiano, così si può riassumere quanto avvenuto durante Cagliari-Napoli. Per un prodotto che sta provando a rialzarsi, per vendersi meglio anche all’estero e scene di questo tipo sono l’ultima cosa che può aiutare. (CalcioMercato.it)

Dopo i botti, i razzi, la sospensione della partita e la paura, è ora il momento di attendere le decisioni del Giudice sportivo, che dovrebbe pronunciarsi oggi - scrive Ivan Paone -. Il Corriere dello Sport stamattina titola: "Cagliari, dopo i razzi e i petardi diffida o squalifica". (Tutto Cagliari)

Giovanni Annunziata, giornalista di Radio Punto Novo, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare Cagliari-Napoli «È un risultato un po’ bugiardo per il Cagliari che ha fatto la sua partita, ci ha messo sia coraggio che carattere. (Cagliari News 24)