Jannik: “Contento per essere rimasto con la testa nel match”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Settima finale in tredici tornei disputati per Jannik Sinner, che per il secondo anno di fila è approdato all’ultimo atto del “China Open”, dove difende il titolo conquistato nel 2023. In semifinale ha superato in due set il cinese Bu, rivelazione del torneo. “E’ stato un match molto duro, io non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi - il commento a caldo di Jannik -. Nel primo set ho giocato un buon tennis: ho perso un po’ di intensità nel secondo dove, nonostante tutto, ho avuto delle occasioni ma non sono riuscito a brekkarlo. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner, in finale a Pechino sarà super sfida contro Alcaraz: Jannik batte l'idolo di casa Bu in due set e vola all'atto conclusivo del torneo Jannik vince ancora: batte il cinese Bu in semifinale e raggiunge il grande rivale Alcaraz in finale all'Atp 500 di Pechino (il Dolomiti)

Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6(3). (La Provincia di Cremona e Crema)

Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz nella finale del torneo ATP 500 di Pechino. Il tennista italiano, reduce dall’affermazione in due set contro il padrone di casa Yunchaokete Bu, scenderà sul cemento della capitale cinese per disputare l’atto conclusivo contro il suo grande rivale spagnolo, capace di regolare il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

Sinner vola in finale all'Atp di Pechino: Bu battuto in due set

Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. Penserò mercoledì alla partita, ogni match tra noi è diverso e le situazioni in campo possono essere diverse. (Eurosport IT)

Jannik Sinner è finalista per il secondo anno consecutivo al China Open. Sarà la settima volta all’ultimo atto per il classe 2001 di Sesto Pusteria, che macina ancora record su record in un 2024 già da ricordare così com’è. (OA Sport)

Nel "China Open", torneo con un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center, il 23enne italiano è riuscito a conquistare la finale dopo aver sconfitto senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu. (Today.it)