Jannik: “Contento per essere rimasto con la testa nel match”

Settima finale in tredici tornei disputati per Jannik Sinner, che per il secondo anno di fila è approdato all’ultimo atto del “China Open”, dove difende il titolo conquistato nel 2023. In semifinale ha superato in due set il cinese Bu, rivelazione del torneo. “E’ stato un match molto duro, io non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi - il commento a caldo di Jannik -. Nel primo set ho giocato un buon tennis: ho perso un po’ di intensità nel secondo dove, nonostante tutto, ho avuto delle occasioni ma non sono riuscito a brekkarlo. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

Sveglia già pronta, domani alle ore 11. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfidano per il titolo dell’ATP 500 di Pechino, la finale più attesa, la rivalità più ambita ed elettrizzante del tennis attuale vivrà un altro capitolo. (LiveTennis.it)

Si preannuncia uno scontro diretto estremamente avvincente e appassionante tra il numero 1 e il numero 2 del mondo. Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz nella finale del torneo ATP 500 di Pechino. (OA Sport)

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ATP 500 di Pechino vivrà l’ultimo atto più atteso, quello tra il numero 1 del mondo e Carlos Alcaraz: sconfitto in semifinale l’uomo sorpresa del torneo, il cinese Bu Yunchaokete (che è la versione separata di quello che sarebbe un nome unico), per 6-3 7-6(3). (OA Sport)

Sinner batte Bu 6-3, 7-6 e vola in finale dell'Atp di Pechino contro Carlos Alcaraz Sarà Sinner-Alcaraz la finale dell'Atp di Pechino. (ilmessaggero.it)

Mercoledì in finale Sinner affronterà per il titolo lo spagnolo Carlos Alcaraz. L’altoatesino, numero 1 del mondo e campione uscente, ha battuto in semifinale il cinese Yunchaokete Bu. (la Repubblica)