Verona-Monza: orario e dove vederla in TV e streaming

Dove vedere Verona-Monza in diretta tv La gara tra Verona e Monza è valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Verona-Monza, 8ª giornata Serie A Enilive Data e orario: lunedì 21 ottobre, ore 20.45 Canale TV: DAZN / SKY/ NOW Biglietti Verona-Monza (CLICCA ) E allora, dove vedere Verona-Monza in tv? La gara valida per l'8ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Ciò che è importante è l'identità, la mentalità. Il calcio oggi va in questa direzione: ci sono spazi diversi di gara in gara, tanta strategia. (Hellas Live)

Si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradaric nella linea difensiva, Duda e Belahyane in mediana, Kastanos tre-quartista con Lazovic e il rientrante dalla squalifica Suslov sugli esterni a supporto di uno tra Tengstedt e Mosquera con il danese favorito per una maglia da titolare. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha presentato oggi in conferenza stampa la prossima sfida all'Hellas Verona, ponendo l'accento sui miglioramenti necessari: "Per uno come Djuric bisogna crossar (TUTTO mercato WEB)

Monza, Nesta: "Turati ha avuto un problema, ma è lui il primo portiere. Non credo nel dualismo"

Veroli – “Dialoghi In Cammino”, domani, domenica 20 ottobre, presso la sala della Catena, alle ore 16.30, la presentazione di un libro tutto da leggere e da guardare. (Frosinone News)

Vocegiallorossa.it Daniel Maldini, giocatore del Monza, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del prossimo match contro l'Hellas Verona, in programma lunedì alle 20:45. Ecco uno stralcio delle sue parole: (Voce Giallo Rossa)

Zanetti su Serdar "Per necessità abbiamo dovuto cambiare qualcosa in difesa, abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite. La squadra però ha fatto vedere di comportarsi bene anche a quattro. (Fantacalcio ®)