Boccia rilancia le accuse: “Sangiuliano è sotto ricatto. E io viaggiavo con lui”. Vertice d’emergenza a Palazzo Chigi

Boccia rilancia le accuse: “Sangiuliano è sotto ricatto. E io viaggiavo con lui”. Vertice d’emergenza a Palazzo Chigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
la Repubblica INTERNO

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto. A dirlo è Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice con cui lo stesso esponente di Fratelli d’Italia ha ammesso di aver avuto una relazione nell’intervista al Tg1 di mercoledì sera. Boccia parla in un’intervista esclusiva a La Stampa, che sul suo sito propone delle anticipazioni. «Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto» e il ri… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dalla Zuppa di Porro di giovedì 5 settembre 2024 Oggi scopro che nessun politico, nessun ministro e nessun giornalista ha mai avuto un’amante. E se l’ha avuta, non è ricattabile. Ma state scherzando? Mi state dicendo che non sapete cosa fa un uomo a letto con una donna? Le foto. (Nicola Porro)

Nell’anteprima rilasciata dal quotidiano online, Boccia in particolare dichiara "Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto 2023 come possono testimoniare i miei profili social alla presentazione della candidatura della cucina italiana a patrimonio dell'Unesco". (Il Giornale d'Italia)

Stavolta della premier, perché è stata lei a suggerire quella strada, esponendo il suo ministro della Cultura a un ludibrio senza precedenti pur di evitare la temuta trappola del rimpasto. (il manifesto)

Boccia al contrattacco: «Sangiuliano è sotto ricatto»

«Non temo nulla, resto al mio posto. (Corriere Roma)

ANSA (Avvenire)

Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Giornale di Sicilia)