Natale con l’intelligenza artificiale: brodo e arrosti, guai a osare. “Ospite sgradito? Sorridi”

Per saperne di più:
Intelligenza artificiale

Con gli exit poll del Natale Coldiretti ci rassicura, anche quest’anno niente colpi di testa. La maggioranza (quasi nove su dieci) resta in famiglia e mangia, spende fra i 50 e i 300 euro, passa in media 2,2 ore ai fornelli e si butta sulla pasta fresca in brodo e gli arrosti, mentre per i dolci azzarda il fai da te innaffiato da spumante. L’idea del tiramisù sghembo e di una bollicina scadente (con 50 euro scendono le pretese), incoraggia a volare più in alto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Cosa regalare a Natale a uno studente? Scopri le migliori idee regalo tecnologiche per il 2024: dai gadget per la scuola a dispositivi utili per studio e svago. (Skuola.net)

Una delle promesse della prossima era dell'intelligenza artificiale generativa è che la tecnologia funzionerà per agenti, ovvero avrà la capacità di eseguire compiti in autonomia per conto di noi esseri umani. (WIRED Italia)

Regali TECH a meno di 10€ con consegna entro il 24/12 (Amazon)

Il vantaggio è che il ventaglio di scelta è molto ampio, sia perché sono tanti i dispositivi diversi su cui concentrare l’attenzione, sia perché al loro interno ogni device o accessorio presenta modelli che si differenziano per caratteristiche, potenza, prestazioni e prezzo. (Panorama)

Ottimi regali di Natale tech dell’ultimo secondo, tutti super economici: puoi prenderli a meno di 10€ da Amazon. Attenzione però: per concludere il tuo affare, e ricevere tutto entro il 24 dicembre, devi ordinare entro la giornata del 23. (Telefonino.net)