Calcio: Fabregas, 'il Monza all'Olimpico con coraggio'
"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio. "È una squadra di grande qualità: insieme alla Fiorentina sono due squadre in cui mi identifico molto per come giocano. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Restano in dubbio per il derby di sabato contro il Torino: Conceicao va verso il forfait mentre lo staff medico proverà fino all'ultimo a recuperare Vlahovic. Nuove valutazioni previste nella giornata di domani, che sarà decisiva per entrambi. (SOS Fanta)
Venerdì 10 gennaio 2025 alle ore 20:45 si disputerà Lazio-Como, match valido per il campionato di Serie A. La partita si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. (Settecalcio)
PARTITA DIFFICILE – Non il derby perso, ma il problema sono le assenze dovute alle squalifiche. Alla vigilia della partita di campionato della Lazio con il Como, ai microfoni di TMW è intervenuto l’agente Anellucci, il quale si esprime parlando di quali insidie nasconde il match (Lazio News 24)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Lazio e Como, in programma venerdì 10 gennaio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Lazio-Como. (Fantacalcio ®)
Como, all'Olimpico saranno presenti anche gli ultimi arrivi. Pronti per il Milan (Milan News)
Baroni senza Gila, Zaccagni e Castellanos, tutti squalificati per la sfida contro i lariani. Per sostituirli le scelte più probabili sono Gigot (visto anche l’infortunio di Patric), Noslin (anche se non ancora al top) e Dia che dovrebbe agire nel ruolo di centravanti. (Lazio News 24)