Match Review / Torino-Napoli 0-1
Vittoria azzurra allo Stadio Olimpico Il Napoli batte il Torino per 1-0 e conquista il secondo successo consecutivo dopo la sosta di novembre. Il gol partita lo segna McTominay con un sinistro in penetrazione dopo mezzora. Questo il commento del tecnico Antonio Conte: "Sono contento della prestazione, il Toro è un'ottima squadra e riuscire a vincere qui non è semplice. Siamo stati bravi, abbiamo giocato una buonissima partita attaccando l'area con tanta determinazione sia nel primo che nel secondo tempo. (SSC Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Una vittoria per certificare il primo posto, tre punti di grande importanza in attesa che le rivali scendano in campo. Il Napoli sbanca anche Torino (0-1) grazie a una zampata di McTominay al 31’ del primo tempo e adesso si mette sul divano a guardare le partite di Inter, Fiorentina e Atalanta con la certezza che resterà al primo posto. (La Gazzetta dello Sport)
Vincere per blindare per almeno un altro turno la vetta della classifica e, chissà, magari anche per allungare in una giornata che potrebbe essere insidiosa per le inseguitrici: il Napoli porta a termine la missione liquidando la pratica Torino grazie a un gran mancino di McTominay che beffa Milinkovic-Savic sul suo palo. (Quotidiano Sportivo)
Torino-Napoli 0-1 – La sblocca McTominay, Cronaca e tabellino della partita Solo McTominay supera Milinkovic-Savic. E sono loro i migliori nelle pagelle di Torino-Napoli 0-1, match della quattordicesima giornata di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
"10 e lode per @sscnapoli che con @TorinoFC_1906 coglie il 10° successo. Finisce 0-1 solo per le super parate di #Milinkovic. Straripanti #Anguissa e #McTominay, autore del gol, che si conferma uno dei più clamorosi colpi di un mercato in cui è costato la metà di #DoulasLuiz". (CalcioNapoli24)
. Il Napoli vince anche a Torino e consolida il primato in classifica. (Il Mattino di Padova)
Nel corso della sfida tra Torino e Napoli il difensore granata Coco ha sbagliato un gol da pochi passi dalla porta azzurra. Un errore che è costato caro alla squadra di Vanoli, che ha poi perso 0-1 contro la formazione di Antonio Conte (GianlucaDiMarzio.com)