Più soluzioni dalla panchina, Ordine: "Fonseca non può far giocare sempre gli stessi.."

Più soluzioni dalla panchina, Ordine: "Fonseca non può far giocare sempre gli stessi.." Franco Ordine, storico giornalista e opinionista sportivo è intervenuto così in diretta a Radio Radio commentando l'attuale situazione del Milan di Fonseca. Le sue interessanti considerazioni su Fonseca: "Per far sì che ci possa essere una svolta devono accadere quelle 2-3 cose che ancora non sono successe. La squadra è discontinua durante la partita stessa, è come se vedessi uno che attacca e stacca la spina nel giro di 10 minuti. (Milan News)

Su altri media

L’avventura al Milan non decolla e Paulo Fonseca è nuovamente davanti ad un bivio: nuova rivoluzione per i rossoneri. (MilanLive.it)

Dall’8 luglio, giorno del raduno, al 15 ottobre, sono 100 giorni totali, 3 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte, 25 giocatori utilizzati, 1 esonero rischiato. La strada è ancora lunga ma qualcosa di lui, decisamente, abbiamo capito. (La Gazzetta dello Sport)

La prossima sfida può essere decisiva per la credibilità di Fonseca? Jacobelli: "La società ha fatto sapere che la fiducia in Fonseca non sia in discussione e su questa strada bisogna proseguire" (Milan News)

Garlando: "Urge un Leao trascinante. Sarà capitano? La fascia liquida non aiuta"

Fiducia totale. La Gazzetta: "Milan senza dubbi: Fonseca l'uomo giusto" Scrive infatti questa mattina La Gazzetta dello Sport che da parte della dirigenza c'è fiducia totale verso l'operazione di allenatore e staff tecnico, anche perché il Milan non avrebbe dubbi: è "Fonseca l'uomo giusto" per questa squadra. (Milan News)

Paulo Fonseca, nonostante l’inizio di stagione non entusiasmante, gode della fiducia da parte di tutta la dirigenza del Milan. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il portoghese è ancora visto come l’uomo giusto per portare avanti questo progetto. (Milan News 24)

Questa mattina Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha scritto sulle colonne della rosea un pezzo sulla ripresa del campionato, prevista per questo weekend, concentrandosi in particolare sul calendario imminente e del prossimo futuro delle squadre big e in lotta per le zone alte della classifica. (Milan News)