Gazzetta - Milan-Juve, in tribuna anche Stefano Pioli
Stefano Pioli, attuale tecnico dell'Al Nassr, squadra del campionato saudita nella quale milita Cristiano Ronaldo, sarà in tribuna domani a Riyad per assistere alla semifinale di Supercoppa italiana che vedrà la Juventus opposta al Milan. Pioli, ex allenatore dei rossoneri, ed ex giocatore dei bianconeri, assisterà per la prima volta dal vivo ad una gara del Milan da quando non allena più la squadra adesso sotto la guida di Conceicao. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così, l'ex tecnico rossonero ha voluto salutare i suoi ex giocatori. Apparso con un video sui canali social del Milan, molto divertente il siparietto con Reijnders: "L'anno scorso con me calciavi sempre fuori". (Milan News)
Visita speciale oggi per il Milan a Riyad, presso il centro sportivo dell'Al Shabab. I rossoneri, che hanno svolto una seconda sessione di lavoro questo pomeriggio in vista della partita di domani sera contro la Juventus, hanno ricevuto una gradita sorpresa, con Stefano Pioli, oggi allenatore dell'Al Nassr di Cristiano Ronalo, che è passato per un saluto. (Milan News)
I rossoneri, che hanno svolto una seconda sessione di lavoro questo pomeriggio in vista della partita di domani sera contro (TUTTO mercato WEB)
Oggi pomeriggio, il Milan si è allenato in vista della gara con la Juventus. L'ex tecnico del Milan ha avuto modo di salutare Ibrahimovic, Sergio Conceicao e tutti i giocatori. (Tutto Juve)
Tra i più sorridenti troviamo Theo Hernandez, terzino rossonero che è cresciuto in modo esponenziale proprio grazie al lavoro dell'ex allenatore rossonero. Poi un saluto con sorrisi anche per Calabria, Pulisic, Jovic, Maignan, Camarda e altri ancora. (Pianeta Milan)
Stefano Pioli ha fatto visita al Milan alla vigilia della semifinale di Supercoppa con la Juve: abbracci con tutti e l’incontro con Conceiçao. Se i nerazzurri hanno già superato l’ostacolo Atalanta nel corso della serata di giovedì, i rossoneri, guidati per la prima volta in panchina dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, proveranno ad avere la meglio sui bianconeri per regalarsi un derby dal sapore storico, oltre che la possibilità di tornare a sollevare un trofeo. (Goal Italia)