Lukaku-Napoli, trattativa in discesa: Chelsea apre, Conte decisivo

Lukaku al Napoli, trattativa in discesa col Chelsea. Conte determinante, De Laurentiis pronto ad accontentare il tecnico leccese. Lukaku-Napoli: l’accordo è a un passo Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra il Napoli e Romelu Lukaku è in fase avanzata. Il quotidiano rivela: “Parallelamente, il ds Manna ha già coperto le spalle della squadra nel caso in cui l’affare parigino andrà in porto: Romelu Lukaku, un attaccante che sembra nato per giocare con Antonio Conte e che Antonio Conte è riuscito a valorizzare come mai nessun altro, è il colpo ideale già delineato nei contorni”. (Napolipiu.com)

Su altri media

L’attaccante belga viene considerato come il sostituto ideale di Victor Osimhen. Al momento non ci sono aggiornamenti sulla trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fin dal suo arrivo a Castel Volturno per le visite mediche ed oggi ha salutato i suoi vecchi e nuovi compagni del Napoli. Oggi, però, è anche l'onomastico di Giacomo Raspadori e chissà che il Jackpot non abbia salutato la rosa del Napoli, portando qualche pasticcino in occasione di San Giacomo (sempre dietro eventuale autorizzazione del nutrizionista Ancora). (ilmattino.it)

“Girano come spesso accade le solite maldicenze per mettere in cattiva luce le persone. Dopo il comunicato stampa del Napoli su Hermoso, immediatamente è partita la contraerea mediatica, per cui il Napoli da squadra pronta per lo scudetto, diventa una squadra che non entra in Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli ritiro Castel di Sangro 2024: l'arrivo degli azzurri in Abruzzo con Conte

Video Castel di Sangro, day 1: super-accoglienza e partitella a gran ritmo! Gli highlights Oggi a Castel di Sangro il Napoli ha iniziato secondo ritiro estivo che ha visto la presenza dei nazionali Di Lorenzo, Meret, Raspadori, Buongiorno, Kvara, Folorunsho e Lobotka. (Tutto Napoli)

Un periodo decisivo per preparare l’avvio della stagione, previsto già il 10 agosto, con la gara dei 32/i di finale di Coppa Italia, contro il Modena, allo stadio Maradona, e anche per definire la rosa, con un mercato ancora tutto aperto e legato soprattutto alla sorte di Victor Osimhen, ancora in stand by. (ReteAbruzzo.com)

Il ritiro comincerà ufficialmente in campo oggi: primo allenamento allo stadio Patini per gli azzurri di Aurelio De Laurentiis, anche lui annunciato al seguito della truppa come era stato anche a Dimaro fino a qualche giorno fa. (ilmattino.it)