Conegliano: Santarelli soddisfatto... "Ma abbiamo ancora margini di miglioramento..."

Conegliano: Santarelli soddisfatto... Ma abbiamo ancora margini di miglioramento...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Volleyball.it SPORT

Daniele Santarelli, tecnico della Prosecco Doc Imoco Conegliano commenta il successo su Milano, rotondo 3-0 nell'anticipo della 9a giornata. “Di sicuro è stata una bella festa per la pallavolo italiana, perché giocare in questo Forum davanti a così tanti tifosi e spettatori è sempre meraviglioso, uno spettacolo incredibile. Mi ci potrei quasi abituare". "Dal canto nostro abbiamo provato a fare la miglior prestazione possibile. (Volleyball.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’inizio partita è favorevole alle Pantere che con una battuta intensa e le ricostruzioni a turno di Haak, Gabi e Zhu volano 4-8. Dopo il time out di coach Lavaraini si fanno vedere le ex Sylla ed Egonu, poi la Prosecco DOC Imoco subisce l’ace (con l’aiuto della rete) dell’altra ex Danesi è Milano si fa sotto. (Oggi Treviso)

CONEGLIANO (TREVISO) – La Prosecco Doc Imoco rischia di uccidere un campionato che non è neppure arrivato al giro di boa. Ecco le pagelle WOLOSZ 8 Alterna la tipologia di servizio e fa benissimo perché mette in crisi la ricezione milanese. (ilgazzettino.it)

Nuovo record per una partita di volley femminile con i 12.626 spettatori dell’Unipol Forum di Assago. In campo, sono le pantere a ruggire con Gabi MVP (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

La legge del più forte: Conegliano stapazza Milano

Già in occasione della sfida del 5 novembre 2023, il Consorzio guidato da Alessandra Marzari aveva stabilito un record assoluto portando al Forum di Assago 12562 spettatori, per quella che è stata la gara con più spettatori di sempre, almeno fino ad oggi. (MBNews)

25-20, 25-18, 25-15, punteggio in discesa per l’Imoco Conegliano di Santarelli che prende il largo in classifica. 44 attacchi a 34, appena 10 errori contro i 23 di Milano. 22.00 La nostra DIRETTA LIVE di Milano-Conegliano finisce qui. (OA Sport)

Il ribadito ancora una volta la superiorità delle pantere che hanno travolto Egonu e compagne con un larghissimo 0-3 (20-25,18-25,15-25) concedendo alle lombarde solo le briciole nel corso di un match che non ha mai avuto storia. (Tuttosport)