Conegliano: Santarelli soddisfatto... "Ma abbiamo ancora margini di miglioramento..."

Daniele Santarelli, tecnico della Prosecco Doc Imoco Conegliano commenta il successo su Milano, rotondo 3-0 nell'anticipo della 9a giornata. “Di sicuro è stata una bella festa per la pallavolo italiana, perché giocare in questo Forum davanti a così tanti tifosi e spettatori è sempre meraviglioso, uno spettacolo incredibile. Mi ci potrei quasi abituare". "Dal canto nostro abbiamo provato a fare la miglior prestazione possibile. (Volleyball.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’inizio partita è favorevole alle Pantere che con una battuta intensa e le ricostruzioni a turno di Haak, Gabi e Zhu volano 4-8. Dopo il time out di coach Lavaraini si fanno vedere le ex Sylla ed Egonu, poi la Prosecco DOC Imoco subisce l’ace (con l’aiuto della rete) dell’altra ex Danesi è Milano si fa sotto. (Oggi Treviso)

CONEGLIANO (TREVISO) – La Prosecco Doc Imoco rischia di uccidere un campionato che non è neppure arrivato al giro di boa. Ecco le pagelle WOLOSZ 8 Alterna la tipologia di servizio e fa benissimo perché mette in crisi la ricezione milanese. (ilgazzettino.it)

Lo spettacolo dell’Unipol Forum (12.626, nuovo record per la pallavolo femminile per club, superati i 12.562 spettatori della stessa gara dello scorso anno) incorona le campionesse della Prosecco Doc che vincono 0-3 contro la Numia Milano (La Gazzetta dello Sport)

Serie A1 Tigotà – Il Forum fa il record, Conegliano fa la regina: Milano crolla 0-3

Milano. Era storia già l'anno scorso, quest'anno lo è ancora di più. Il big-match per eccellenza della pallavolo italiana femminile, ribattezzato “The Night of the Stars“, tra Numia Vero Volley Milano e Imoco Conegliano, campione d'Italia e d'Europa in carica, si appresta a scrivere un'altra pagina di storia della pallavolo italiana al femminile. (MBNews)

Nonostante una collocazione in calendario non felicissima per tutti gli appassionati (il venerdì sera, quasi un inedito per la Serie A1 Tigotà) e i “soli” tre punti in palio, trattandosi di una giornata di regular season, la notizia è diventata di dominio pubblico già a metà pomeriggio, quando la Vero Volley Milano ha reso noto via social che la sfida alla Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano di questa sera “sarà la gara di club con più presenza di pubblico in assoluto nella storia della pallavolo femminile italiana”: 12.626 persone sugli spalti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Probabilmente non la partita che la Numia Vero Volley Milano aveva immaginato. Nell’emozionante cornice dell’Unipol Forum di Assago, stracolmo di 12.626 spettatori, record assoluto per una partita di Serie A femminile, a fare la voce grossa sono ancora le campionesse d’Italia e d’Europa in carica della Prosecco Doc Imoco Conegliano (Lega Pallavolo Serie A Femminile)