GIUNTOLI, Soddisfatti del nostro mercato. Le uscite...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Guntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky poco prima del fischio d'inizio della partita contro la Roma: “Siamo contenti del mercato, poi sarà il campo a dire la sua sul lavoro fatto”. Alcuni che erano in uscita sono rimasti. “Ci sono ancora i mercati aperti, stiamo cercando delle soluzioni. Vediamo”. Si aspettava di arrivare a questa partita dopo 2 vittorie così belle? “Le aspettative devono essere sempre importanti, poi c’è la realtà che delle volte è diversa. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Giuntoli affranto, attualmente non basta il budget: il colpo più desiderato potrebbe essere rimandato in inverno (Inter Dipendenza)
L'ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e tra i tanti temi trattati non è mancato quello relativo al calciomercato e ai grandi colpi piazzati dalla Juventus (Bianconera News)
Sfruttando le situazioni di sessioni di calciomercato aperte ancora per almeno una settimana, 10 giorni o addirittura due settimane, i bianconeri stanno tentando di piazzare gli ultimi esuberi. L’obiettivo è quello di snellire il più possibile il carico a bilancio dei giocatori ancora sotto contratto e magari liberare uno spazio utile già a gennaio in caso di bisogno. (SportItalia.it)
Juventus, estate da "regina del mercato" nonostante l'abbassamento del monte ingaggi (TUTTO mercato WEB)
In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. Cristiano Giuntoli, uno dei protagonisti di questa estate, non si smentisce, di seguito riportata la novità. Un buon inizio per la Juventus in queste prime tre partite di campionato, ma per Thiago Motta non basta e chiede qualcosa in più ai suoi ragazzi al ritorno della pausa per le nazionali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'esterno serbo non rientra nei piani della Juventus, con Thiago Motta che è stato fin troppo chiaro con il calciatore. (SpazioJ)