Da Parma…..parla il tecnico Pecchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato oggi in conferenza alla vigilia della gara con l’Empoli. Domani arriva un avversario difficile da affrontare, cosa la preoccupa? La loro capacità di ripartenza? “Affrontiamo una squadra che è la seconda miglior difesa, l’impegno è di scardinare un avversario che è ben organizzata, che dietro ha un certo tipo di lavoro e merita la posizione che occupa. (PianetaEmpoli.it)
Su altre testate
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
"Nelle ultime due partite non c'è stato il risultato ma la squadra ha messo in campo sempre una buona prestazione. Con la squadra ho analizzato i primi sessanta, non si può fare una prestazione del genere e finire sullo 0-0. (Fantacalcio ®)
C'è un solo precedente invece tra l'attuale tecnico del Parma e l'Empoli. Risale alla stagione 2020/21 quando il tecnico di Formia allenava la Cremonese in Serie B. In quell'occasione finì in parità 2-2. (TUTTO mercato WEB)
Dobbiamo migliorare nell'ultima scelta, alcune occasioni dobbiamo essere più determinati a sfruttarle. Con la squadra ho analizzato i primi sessanta, non si può fare una prestazione del genere e finire sullo 0-0. (CalcioNapoli1926.it)
L'ottimo avvio di campionato ha permesso all'Empoli di raccogliere 10 punti dopo 8 giornate di campionato. La squadra toscana si presenterà al Tardini per affrontare il Parmain occasione della nona giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)
Foto di ParmaLive.com (Parma Live)