Scooter travolto, ucciso a 20 anni dopo la lite

MARANO. Tuttaltro che un incidente quello avvenuto stamane all'alba in via del Mare a Marano e costato la vita al 20enne Corrado Finale. Si tratterebbe di omicidio, perchè un coetaneo della vittima si è presentato in caserma dai carabinieri. I motivi del gesto sarebbero legati ad una sorta di astio tra il giovane fermato dai militari e l'amico della vittima che era in sella allo scooter. Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Corrado Finale, 20 anni, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Cosa è successo Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli. (leggo.it)

Forse il ragazzo ha perso il controllo dello scooter a causa dell’alta velocità. Tragedia all’alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. (Gazzetta del Sud)

Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un’auto in via del Mare, all’altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell’ospedale di Pozzuoli. (anteprima24.it)

Incidente a Marano di Napoli, si scontrano auto e moto: muore un 20enne, ferito un 18enne

.335 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Immagine di repertorio A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

.956 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)