De Siervo: "Lega Serie A vorrebbe sempre final four di Supercoppa. Non chiudiamo all'Italia"

Stamani in conferenza stampa da Riad, Arabia Saudita, ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha sviscerato vari aspetti legati al futuro della Supercoppa Italiana (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A una manciata di ore dalla finale di Supercoppa Italiana di domani sera, l'ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha fatto il punto sull'organizzazione della manifestazione e sul futuro, spalancando le porte a disputare anche le prossime edizioni in Arabia Saudita per promuovere il nostro calcio in una zona strategia per sponsorizzazioni e vendita dei diritti tv. (La Gazzetta dello Sport)

TMW Inter-Milan, la Supercoppa vale 13 milioni. E il torneo può rimanere in Arabia Saudita (TUTTO mercato WEB)

Lunedì si giocherà la finale di Supercoppa italiana fra Inter e Milan. Si tratta della seconda edizione consecutiva del trofeo che si disputa a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita, con la formula della Final Four. (Calcio e Finanza)

De Siervo: "La Supercoppa in Arabia piace. Giusto valorizzare il nostro prodotto all'estero"

Lara Gut-Behrami è stata eletta sportiva svizzera dell’anno per la seconda volta consecutiva e la terza della sua carriera (aveva già vinto nel 2016). Lara Gut-Behrami si conferma sportiva svizzera dell’anno. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Le parole di De Siervo prima di Juve-Milan Sulla crescita del movimento calcistico in Arabia Saudita : " Calcio cresciuto a livello di club, ma soprattutto per quanto riguarda i giovani. (Tuttosport)

"C'è grande attesa per una grande partita, è un momento importante per promuovere il nostro calcio in un nuovo mercato". (fcinter1908)