Fonseca e Ibrahimovic ieri sera hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato

Fonseca e Ibrahimovic ieri sera hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato Vinto il derby, in casa Milan è il momento della grande unità d'intenti. Da registrare, sottolinea La Gazzetta dello Sport, la presenza di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic allo stadio di Solbiate Arno. Ieri sera, il tecnico e il dirigente apicale del club rossonero hanno seguito dal vivo la gara del Milan Futuro, per la prima volta impegnato in quello che sarà lo stadio di casa nella nuova avventura in Serie C (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Questo è stato un piccolo tassello. Sono felice per loro, quando si fanno risultati positivi i ragazzi sono più entusiasti. Sono contento di avere subito gol perché ho visto una reazione positiva dei ragazzi. (Pianeta Milan)

Ingenuità: potrebbe riassumersi così la partita dei biancazzurri. Una beffa doppia, per così dire, dato che “le occasioni più nitide le abbiamo create noi. La Spal perde 2-1 in casa del Milan Futuro. Una sconfitta amara, che smorza gli entusiasmi dopo due vittorie consecutive della truppa di Dossena. (Estense.com)

Chaka Traorè , attaccante del Milan Futuro , ha parlato a Milan TV al termine della vittoria contro la Spal . Primi storici tre punti per l'Under 23 in Serie C. Traorè è stato decisivo con il gol della vittoria. (Pianeta Milan)

Milan Futuro Spal 2-1: termina qui, i rossoneri CENTRANO la prima fondamentale vittoria in campionato

Vinto il derby, in casa Milan è il momento della grande unità d'intenti. Da registrare, sottolinea La Gazzetta dello Sport, la presenza di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic allo stadio di Solbiate Arno (Milan News)

85’ MILAN FUTURO DI NUOVO AVANTI. Corner dei rossoneri: Fall prolunga di testa, Arena, preso in controtempo, può solo guardare la palla che gli sfila davanti agli occhi. 87’ Cambio per il Milan Futuro: fuori Vos, dento Sia (La Nuova Ferrara)

Milan Futuro-Spal LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della sesta giornata di Serie C in programma alle 18.30 12′ – Ancora pericolosa la SPAL. (Milan News 24)