Union Berlino vs Wolfsburg: Analisi della Partita (Pronostico) e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 6 aprile, alle 17:30, l’An der alten Forsterei ospiterà un incontro affascinante della Bundesliga, tra l’Union Berlino e il Wolfsburg. Le due squadre si affronteranno in una sfida importante, con l’Union Berlino che cercherà di sfruttare il fattore campo, mentre il Wolfsburg, reduce da una stagione in crescita, cercherà di confermare il suo stato di forma. Vediamo le statistiche e le possibili formazioni. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL PRONOSTICO – L’Inter affronterà il Bayern Monaco nel doppio confronto valido per i quarti di finale di Champions League. Relativamente al confronto tra le due grandi del calcio europeo, il giornalista Sandro Sabatini ha effettuato le seguenti considerazioni al podcast di Calcio Selvaggio: «L’Inter è pronta, per il suo spessore, anche a vincere la Champions League. (Inter-News)
Vincent Kompany studia Malick Thiaw a San Siro (Europa Calcio)
La partita, che avrà luogo il 7 aprile 2025 alle 19:00, potrebbe rivelarsi fondamentale per entrambe le formazioni. Un’analisi approfondita della partita tra Burnley e Chelsea U21, in programma domani, 7 aprile 2025, alle ore 19:00. (News Sports)

Entrambe le squadre sono pronte a lottare per conquistare i tre punti, e il pronostico suggerisce un match equilibrato, ma con alcuni dettagli da tenere in considerazione. Contesto e importanza della partita (News Sports)
Contro l'Augsburg nel prossimo turno di Bundesliga non dovrebbe esserci Kingsley Coman che non si è allenato con la squadra e, salvo clamorosi recuperi, è da considerarsi indisponibile. Dopo i forfait in difesa di Upamecano, Ito e Davies il tecnico dei bavaresi potrebbe fare i conti con altre rinunce importanti anche in altri reparti. (Sportmediaset)
Probabile formazione Empoli, ecco quali saranno le possibili scelte del mister Roberto D’Aversa contro il Cagliari di Nicola L’Empoli affronterà il Cagliari di Nicola in un match casalingo. Il countdown galoppa, domenica 6 aprile alle ore 15:00 è previsto il fischio d’inizio che darà il via a una partita rovente sul manto erboso del Castellani. (CagliariNews24.com)