Spider-Man 4 con Tom Holland sarà 'incentrato sulla scelta di Peter di essere solo l'Uomo Ragno' svela la produttrice

Spider-Man 4 con Tom Holland sarà 'incentrato sulla scelta di Peter di essere solo l'Uomo Ragno' svela la produttrice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qualche mese fa è stato annunciato che Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli del 2021) è stato scelto per dirigere Spider-Man 4, il nuovo cinecomic con protagonista Tom Holland che verrà prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios. Le riprese inizieranno il prossimo anno, e il film uscirà a luglio 2026. Durante un’intervista con Deadline, la produttrice Amy Pascal ha brevemente anticipato la trama del nuovo film dicendo: (Comics Universe)

Ne parlano anche altre fonti

Manca ancora un po’ all’uscita di Spider-Man 4, il cui arrivo nelle sale americane è confermato per il 24 luglio 2026. Ma le teorie sulla trama, finora mantenuta rigorosamente top secret, si sprecano. (Best Movie)

Spider-Man 4 è attualmente privo di titolo ufficiale, ma Tom Holland ha garantito che le riprese ufficiali partiranno entro l’estate 2025 così da arrivare al cinema nei tempi prestabiliti. Per combattere l’attesa, la produttrice Sony Amy Pascal, che da anni segue attivamente il franchise in collaborazione con Marvel Studios, ha anticipato su cosa verterà la trama, fornendo un primo indizio sul ritorno di Peter Parker sul grande schermo. (ComingSoon.it)

Spider-Man 4: la produttrice svela i primi dettagli del plot... e non è ciò che i fan si aspettavano

Quale sarà il futuro di Spider-Man? La produttrice di Sony Amy Pascal ha svelato i primi dettagli sul nuovo cinecomic con Tom Holland in preparazione. (Movieplayer)