Juventus, l'attacco è un rebus: la strategia se partono sia Chiesa che Soulé

Ertezza. E per "attacco" si intente in particolare il reparto degli esterni, che tra chi c'è già ma è sul mercato e chi può arrivare, è ancora un rebus. Juventus, la strategia per l'attacco In queste settimane sono stati accostati alla Juventus (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Giuntoli va di fretta, la missione è consegnare a Thiago Motta un gruppo che possa essere subito competitivo, dando un’occhiata ai conti ma senza quell’austerity che ha contrassegnato l’ultima stagione di Max Allegri sulla panchina bianconera e che era parso di capire sarebbe stata la stella polare anche del presente e del futuro. (Panorama)

Calciomercato Juve, le cessioni di Soulé e Chiesa finanziano anche il nuovo attacco. Da Conceicao e Galeno a Sancho, fino al vice Vlahovic: gli obiettivi (Juventus News 24)

L'addio di Soulè stappa il mercato della Juve: adesso un colpo per reparto, iniziando da Todibo (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta manda Giuntoli a Genova: ‘Lo voglio per l’attacco’ | Soldi e contropartita sul tavolo

La Juventus non perde tempo e con la cessione ormai imminente di Matias Soulè alla Roma, si prepara a trovare una soluzione in uscita per Dean Huijsen. Oggi è giovedì 25 luglio 2024 e la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)

Il calciomercato condotto dal direttore sportivo della Juventus Giuntoli riceve le prime critiche. Contestato l’operato del manager. (Tshot)

Juventus, Thiago Motta ha le idee chiare per rinforzare la rosa: manda Giuntoli a Genova per acquistare il big Anche perché il tecnico italo-brasiliano vuole colmare alcune lacune in vari reparti con l’arrivo di nuovi ed importanti calciatori. (GoalSicilia.it)