Arnautovic, cronaca di una discordia annunciata per l’Inter

Arnautovic, cronaca di una discordia annunciata per l’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Marko Arnautovic è in cima alla lista dei cedibili per l’Inter. Tuttavia l’eventuale uscita dell’austriaco è tutto tranne che scontata. Una situazione spinosa ma già annunciata. ULTIMO MESE – Il mercato dell’Inter al momento si concentra più sulle uscite che sulle entrate. E tra i tanti nomi che potremmo vedere a breve lontani da Milano c’è anche quello di Marko Arnautovic. Che dopo essere rientrato dalle ferie è già fermo ai box dopo la mezz’ora finale nell’amichevole col Pisa di venerdì. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Zielinski “Grandi aspettative” Piotr Zielinski, nuovo centrocampista dell’Inter, è il protagonista di una nuova puntata di Welcome Home, la serie di interviste inedite. (Terzo Tempo Napoli)

A far preoccupare Simone Inzaghi sono però i problemi muscolari accusati dopo il match da Piotr Zielinski e Marko Arnautovic. Entrambi si erano allenati a parte nella sessione di domenica e sono stati sottoposti a esami strumentali. (Eurosport IT)

I due calciatori si sono sottoposti a esami strumentali e il club nerazzurro ha comunicato con una nota sul sito le loro condizioni: "Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Napoli Magazine)

INTER, RISENTIMENTO ALLA COSCIA SINISTRA PER ZIELINSKI

Zielinski e Arnautovic si sono sottoposti agli esami strumentali di rito dopo i rispettivi problemi nati nelle ultime ore. Il comunicato dell’Inter. (Inter-News)

L'Inter, dopo il pareggio di Pisa, affronterà gli arabi dell'Al-Ittihad mercoledì 7 agosto. L'amichevole con i toscani non ha visto brillare i nerazzurri, apparsi ancora lontani dalle migliori condizioni fisiche. (AreaNapoli.it)

Esami clinici e strumentali per i calciatori dell'Inter Piotr Zielinski e Marko Arnautovic questa mattina presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Come fa sapere il club campione d'Italia, in una nota, il centrocampista polacco, invece, ha riportato un "risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. (Sport Mediaset)