Amodio: “De Laurentiis è un ambizioso. Napoli sempre casa mia”

Amodio, che ha militato nel Napoli per diverse stagioni, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time per parlare del club e di De Laurentiis AMODIO NAPOLI DE LAURENTIIS – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Nicolas Amodio, ex centrocampista uruguayano che ha militato nel Napoli in due diversi momenti. L’ex mediano ha raccontato la propria esperienza in azzurro e ha parlato anche di De Laurentiis: Su De Laurentiis: “Lo si era intuito sin dall’inizio, dal momento in cui aveva rilevato il club: era ambizioso, voleva portare subito il Napoli ai vertici e in Europa. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

A Napoli è tornato l’entusiasmo: d’altronde, non potrebbe essere altrimenti considerato il primo posto in classifica, in solitaria, ottenuto dopo la vittoria contro il Monza per 2-0. Una prova convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che intanto predica calma e vuole tenere con i piedi per terra tutto lo spogliatoio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il super inizio di stagione del Napoli ha virato l’attenzione dei tifosi verso il campo. Gli azzurri sono tornati ad essere entusiasmanti e a far divertire il pubblico. Al Maradona sono tornati i sorrisi e i 3 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano novità in merito al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia: la rivelazione dalla redazione di Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli in vetta ma Conte spegne l’entusiasmo: arriva il messaggio in diretta

Napoli-Monza, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-0 , frutto delle reti di Politano e Kvaratskhelia. Gara arbitrata da Gianluca Manganiello di Pinerolo. Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

Il georgiano protagonista contro il Monza, ma non gradisce il duro trattamento degli avversari (Napolipiu.com)

Le parole del tecnico del Napoli dopo la vittoria hanno fatto molto scalpore. Ecco il suo commento dopo il primato. Il club partenopeo ha vinto grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, ha messo il risultato in cassaforte nel primo tempo e ha gestito la sfida nella ripresa, una squadra meno spettacolare ma concreta, molto simile al proprio allenatore. (Spazio Inter)