Zazzaroni: “Conte sa di essere in una squadra inferiore rispetto ad Juve e Milan”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

A 'Pressing' in onda su Canale 5, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato le polemiche nate dopo le dichiarazioni di Antonio Conte in merito alla sua permanenza al Napoli. Di seguito le dichiarazioni: "Conte è un ossessivo, tiene sempre alto il livello altrimenti non è vincente. Ha capito di avere una squadra inferiore e Juventus e Milan non l'hanno cercato. Tranne qualcuno che lo chiama ogni tanto ma lui non risponde. (Calcio Napoli 1926)

Su altre fonti

Un giorno sembra che stia lavorando con De Laurentiis alla squadra dell'anno prossimo, un altro si rende protagonista di una conferenza stampa in cui si viene spiazzati da dichiarazioni che lasciano intuire la possibilità di un addio. (Sportmediaset)

Stando a quanto riportato dalla Rosea, c'è la promessa di un grande mercato estivo da parte di De Laurentiis. (Fantacalcio)

Emiliano Guadagnoli Redattore 21 aprile - 08:45 Ivan Zazzaroni, giornalista, ha parlato del futuro di Antonio Conte, per molti un candidato per essere il nuovo allenatore del Milan. Ecco il parere a 'Pressing' (Pianeta Milan)

Ospite di Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato delle polemiche su Antonio Conte: "E' più facile che si fermi un anno piuttosto che vada da un'altra parte. Conte è questo, deve essere arrabbiato con il mondo per rendere, è un ossessivo. (Tutto Juve)

Ivan Zazzaroni ha parlato di Antonio Conte ai microfoni di Mediaset, durante Pressing: (CalcioNapoli24)

Ivan Zazzaroni è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli durante RadioGoal rilasciando alcune dichiarazioni e soffermandosi sul momento di Antonio Conte a Napoli. (Calcio Napoli 1926)