“La Juve ha bisogno di lui”: l’ex bianconero l’ha svelato

L'ex calciatore della Juventus si è esposto e l'ha svelato: "La squadra bianconera ha bisogno di lui", ora non ci sono più dubbi La Juventus è tornata a vincere. Le critiche sono state messe da parte, la serie di tre pareggi consecutivi per 0-0 è finalmente spezzata. I bianconeri (SpazioJ)

Su altre testate

MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Potrebbe costare molto cara a Erik ten Hag la pesante sconfitta casalinga di questa sera per mano del Tottenham, che si è imposto per 3-0 ad Old Trafford. MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Il tecnico livornese è fermo dallo scorso maggio, dopo la conquista della Coppa Italia con la Juventus. (Europa Calcio)

La scelta è ricaduta su Massimiliano Allegri. I dirigenti della big sono d’accordo nel indicare nell’allenatore toscano il candidato favorito per la panchina in caso di ribaltone. Per il Manchester United è ancora tempo di crisi: ten Hag non riesce a far decollare i Red Devils e sulla sua panchina iniziano a formarsi nubi nere. (CalcioMercato.it)

La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. La sconfitta per 3-0 ad Old Trafford ha fatto traballare ulteriormente la posizione di Erik ten Hag e l’olandese sembra avvicinarsi sempre di più ad un possibile esonero. (IlNapolista)

Juve, l’ex Allegri trova squadra: allenerà una rivale dei bianconeri

L'esonero dopo la finale di Coppa Italia Max Allegri trova la squadra: pronto ad allenare una big, una rivale della Juventus. (SpazioJ)

E per molti appassionati di calcio questa è stata una delusione, in quanto in molti speravano che la famiglia Friedkin puntasse invece con decisione su Massimiliano Allegri. Allegri lo aveva bocciato in modo netto al suo arrivo alla Juventus: adesso l’ex bianconero è pronto a consacrarsi come star internazionale. (JMania)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)