Spalletti: "Barella? Lo aspettavamo, contro il Belgio può giocare dietro alla punta"

Conferenza alla vigilia di Belgio-Italia per il ct Luciano Spalletti che prima di parlare del match che può garantirci le 'Final 8' torna sull'omaggio alle vittime dell'Heysel: "Le onoreremo cercando di vincere". Senza Pellegrini, si cerca il famoso sotto punta e il ritorno di Barella, assente nelle ultime uscite a causa di un intervento al naso, potrebbe essere doppiamente importante. "Lo aspettavamo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. (Sky Sport)

Pronostico Belgio-Italia, un punto separa gli azzurri dalla qualificazione: le quote (TUTTO mercato WEB)

L'Italia deve difendere il primato nel Gruppo 2 della Lega A e per farlo Spalletti schiererà tutti i migliori a disposizione. Diretta in chiaro su Rai 1 e RaiPlay. (Fanpage.it)

Barella trequartista dell'Italia? Spalletti: "Ha tutto e lo vedo meglio lì rispetto a Frattesi"

L'ora delle decisioni per Luciano Spalletti: il Ct azzurro ha deciso la formazione per l’importante match tra Belgio e Italia, partita decisiva per garantire il primo posto nel girone di Nations League. (Liberoquotidiano.it)

Sulla formazione: «Grossomodo la formazione l’ho già scelta, poi è chiaro che un dubbio te lo porti fino all’ultimo. (Pianeta Milan)

Nel corso dell'odierna conferenza stampa in Belgio, in vista della sfida dell'Italia di domani sera in Nations League, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha parlato anche della possibilità sempre più concreta di vedere sulla trequarti il rientrante Nicolò Barella al posto dell'assente Lorenzo Pellegrini: Barella trequartista dell'Italia? Spalletti: "Ha tutto e lo vedo meglio lì rispetto a Frattesi" (TUTTO mercato WEB)