Meta AI arriva su Whatsapp? Ecco le informazioni da non comunicare mai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'AI approda ufficialmente su Whatsapp. Meta ha infatti introdotto il suo nuovo sistema di intelligenza artificiale nelle sue piattaforme social, tra queste anche l'app di messaggistica. Gli utenti possono accedere a Meta AI tramite un semplice pulsante situato nella schermata principale dell'app. Cliccando sull'icona, si apre una finestra di chat in cui è possibile interagire con l'AI, chiedendo qualsiasi cosa, proprio come avviene con altri chatbot come ChatGPT o Gemini. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Anche sul vostro cellulare è apparso un tondino azzurro e violetto? Sappiate che è il nuovo assistente MetaAI. Se premete sull’iconcina si metterà al vostro servizio avendo con voi una vera e propria chat. (R101)

Non è una sorpresa ma anzi un nuovo passaggio del piano di Mark Zuckerberg mirato all’integrazione di tutti i pianeti della sua galassia. Un nuovo tasto dedicato a Meta AI su WhatsApp, è la novità che gradualmente tutti gli utenti europei stanno scoprendo nella schermata che elenco le chat dell’app di messaggistica. (Esquire)

Meta Ai è entrato nei nostri smartphone senza chiedere il permesso. L’assistente virtuale Ai si trova integrato direttamente dentro le app di Whatsapp, Instagram e Facebook, e non è possibile disinstallarlo. (Il Sole 24 ORE)