Napoli-Roma 1-0 – Un gol di Lukaku dà i tre punti al Napoli

Napoli-Roma 1-0 – Un gol di Lukaku dà i tre punti al Napoli.. Cronaca e tabellino della partita CRONACA Il Napoli batte la Roma e si riprende la vetta della classifica. Ai partenopei basta un gol di Lukaku nella ripresa per rovinare il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa; partita combattuta ma poco spettacolare al Maradona, gli ospiti colpiscono una traversa con Dovbyk e concedono solo pochi minuti a Dybala nel finale. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

CONTENTO – Il Napoli supera la Roma vincendo per 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte e le sue lamentele contro gli arbitri e contro l’Inter portano a risultati evidenti, perché a decidere il match odierno è chi doveva essere espulso già nel primo tempo per doppia ammonizione. (Inter-News)

Celik 6 - Dalla sua parte ha un cliente molto difficile da gestire come Kvara, che dopo due minuti si rende già pericoloso. Risultato finale: Napoli-Roma 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli riconquista così la vetta della Serie A con 29 punti, a +1 su Atalanta, Fiorentina e Inter. Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. (Adnkronos)

Napoli-Roma, le pagelle: Di Lorenzo trascinatore (7), Angelino se lo perde (5), Ndicka migliore fra i difensori giallorossi (6,5)

Sconfitto al nuovo esordio sulla panchina della Roma, l'allenatore giallorosso ha parlato a Sky: "Sono contento della prestazione, ho visto voglia e determinazione. I cambi all'intervallo? Servivano per avere più possesso palla e sistemarci in difesa". (Sky Sport)

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)

Basta un gol, dell'ex più chiacchierato, per i tre punti. Dopo le vittorie di Inter, Atalanta e Fiorentina, gli azzurri si riprendono la vetta della Serie A. (ilmattino.it)