Tragico incidente all’alba a Roma, coinvolte due volanti di Polizia
Tragico incidente all’alba a Roma, coinvolte due volanti di Polizia. Romano (SIULP): “Profondo cordoglio per la grave perdita. Siamo vicini alla famiglia e la speranza che i colleghi feriti possano guarire quanto prima”. Stamattina poco prima delle 5, per una assurda casualità, tragico incidente con due volanti di Polizia coinvolte in Via Monfortani. Un impatto terribile al seguito del quale un poliziotto è morto e altri sono rimasti feriti, ricoverati in ospedale: “Esprimiamo profondo cordoglio per la grave perdita del giovane collega e siamo vicini ai suoi familiari. (SIULP Nazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
Ai colleghi feriti auguro una pronta guarigione». «Esprimo il mio cordoglio per la tragica scomparsa del giovane agente della Polizia di Stato, Amar Kudin, coinvolto nell'incidente di questa mattina a Roma (ilgazzettino.it)
Tragico incidente prima dell'alba nel quartiere Torrevecchia a Roma: due volanti della polizia, una Giulietta e un suv Tonale, sempre Alfa Romeo, si sono scontrati causando la morte di un agente di 32 anni e il ferimento di altri tre colleghi. (Corriere TV)
Un passato nelle Fiamme Oro e in diverse quadre venete tra cui Benetton e Paese, da questa stagione era agli ordini di coach Umberto De Nisi. Il 32enne è il poliziotto rimasto vittima dello scontro fra volanti avvenuto all’alba a Monte Mario. (TerzoBinario.it)
Da chiarire la dinamica dello schianto nel quale una delle volanti si è ribaltata. (Unioneonline/D) (L'Unione Sarda.it)
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto Roma: intorno alle ore 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani, due volanti della Polizia di Stato si sono scontrate e a perdere la vita è un agente di 32 anni. (Liberoquotidiano.it)
Atleta promettente delle Fiamme Oro, era appena passato al Civitavecchia Rugby per il campionato di Serie A. “L’intero club si stringe intorno a lui e alla sua famiglia in un profondo dolore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)