Ryanair, 6 nuove rotte per gli aeroporti di Treviso e Venezia nella stagione invernale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ECONOMIA

Ryanair apre la stagione invernale. La compagnia ha annunciato le nuove rotte invernali in partenza dagli aeroporti di Treviso e Venezia. Nel dettaglio, al Canova di Treviso sono stati appena attivati 5 collegamenti: con Lanzarote (un volo a settimana), Stoccolma-Arlanda (due voli a settimana), Birmingham (due voli a settimana), Copenaghen (due voli a settimana) e Lisbona (due voli a settimana). Mentre al Marco Polo di Tessera è stato attivato il collegamento con Trapani (due voli a settimana). (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ryanair opererà 16 rotte da e per Venezia e 39 rotte da e per Treviso. Ryanair annuncia oggi i primi voli delle nuove rotte invernali 2024 in partenza dagli scali di Treviso e Venezia, gestiti da Gruppo Save. (Nordest Economia)

Dallo scalo di Treviso sono stati attivati i voli per Lanzarote (un volo a settimana), Stoccolma-Arlanda (2 voli), Birmingham (2 voli), Copenaghen (2 voli) e Lisbona (2 voli). Da domenica scorsa è attivo il collegamento Trapani a Venezia, con 2 voli a settimana. (Travelnostop.com)

Ryanair a Treviso e Venezia con sei nuove rotte per la winter 2024-25 Ryanair ha aperto la stagione invernale 2024-25 dagli aeroporti di Treviso e Venezia che prevede, rispettivamente, 39 e 16 rotte. (Travel Quotidiano)

Da domenica 27 ottobre è attivo il collegamento da Trapani a Venezia con due voli a settimana. Dallo scalo di Treviso sono stati attivati i voli per Lanzarote (un volo a settimana), Stoccolma-Arlanda (2 voli), Birmingham (2 voli), Copenaghen (2 voli) e Lisbona (2 voli). (La Nuova Venezia)