ULTIM’ORA – Acerbi, l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Marco Astori 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 16:18) Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Ecco il comunicato dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra". Dall'infermeria dell'Inter arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi. (Sport Mediaset)

L'Inter deve fare i conti con un nuovo stop di Acerbi. Gli esami svolti dal classe '88 hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra, l'ex Lazio sarà valutato giorno per giorno per capire quando sarà possibile rivederlo in campo. (Calciomercato.com)

ottimismo in casa Inter, dove Simone Inzaghi potrà contare sul ritorno di due pedine fondamentali per il cruciale match di domani contro il Lipsia a San Siro. Lautaro Martinez (Spazio Inter)

Inzaghi in Verona-Inter-Lipsia chiarisce l’unica discriminante delle sue scelte di formazione

Come comunicato dall'Inter, Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (fcinter1908)

Senza Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Federico Dimarco, la copertina se la sono presa Marcus Thuram e, soprattutto, Joaquin Correa. (Mondo-Inter)

Inzaghi non cambia idea sul suo 3-5-2 iniziale ma modifica sempre più spesso le pedine coinvolte nel progetto Inter di questa stagione. Decisioni che a volte fanno discutere preventivamente anche più del dovuto ma alla fine parla il campo. (Inter-News)