Fatta per l'arrivo di Soulé dalla Juventus. Argentino in panchina nell'amichevole con il Norimberga

Vocegiallorossa.it Dopo una lunga fase di studio, il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma Florent Ghisolfi sta accelerando in queste ore per regalare a mister De Rossi gli acquisti promessi, in vista della prossima stagione. Matias Soulé è un obiettivo concreto per il calciomercato della Roma, con l'esterno juventino che ha quelle caratteristiche che De Rossi vuole nei suoi esterni: velocità e abilità nell'uno contro uno. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Juventus conta di chiudere oggi con il Nizza per Jean-Clair Todibo: al momento questa è la proposta per il difensore francese: prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. (Corriere della Sera)

16:01 – Kumbulla in uscita: il difensore albanese piace al Parma. 18:10 – Soulè dovrebbe arrivare a Roma nel week end, probabilmente domenica. LEGGI . (Siamo la Roma)

La trattativa per Matias Soulé è ormai prossima alla chiusura. Ultimi dettagli formali da discutere tra Roma e Juventus, poi il giocatore che abbiamo visto brillare con la maglia del Frosinone nella scorsa stagione potrà finalmente vestire la maglia giallorossa. (Siamo la Roma)

Soulé alla Roma: affare fatto. I retroscena della trattativa, decisivi Dybala e Paredes|Primapagina

Juventus, è fatta per Soulé alla Roma: tutti i dettagli 45 (Calciomercato.com)

L'obiettivo dell'Inter, per questa sessione estiva, è anche nel mirino di un'altra italiana della Serie A; la notizia. La squadra milanese sta cercando di lavorare sul calciomercato per portare a casa nuovi nomi, ma in queste settimane hanno discreta importanza anche gli esuberi da dover vendere. (Spazio Inter)

I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. Un tira e molla iniziato il 17 luglio quando Ghisolfi ha presentato la prima offerta ai bianconeri. (Calciomercato.com)